Fratelli Forti… esperienza dal 1969

Immaginiamo e realizziamo… per te

Passione per la moda, competenza e costante ricerca sono gli elementi che ci hanno portato a proseguire l’attività dei nostri genitori.
Il nostro obbiettivo è, attraverso le collezioni selezionate, proporre e consigliare ai nostri clienti le soluzioni di moda migliori.

La moda è qualcosa che viene da dentro di te

Noi ti guidiamo nell’evoluzione di questo processo

I nostri brands

La nostra storia

Tutto nasce in un paesino di montagna

Il 18 Luglio del 1891 nasce, a Valle Castellana un paesino dell’entroterra Piceno, Settimio Forti a cui vanno i meriti per aver fondato l’attuale impresa F.lli Forti Abbigliamento.
All’età di venti anni era gia diventato noto come mastro sartore e cuciva abiti su misura per facoltosi clienti della zona.
Dal suo matrimonio nascono tre figli maschi: nel 1921 Fiorangelo, nel 1932 Antonio e nel 1936 Ottorino, tutti avviati alla professione di sartoria.
Nel 1960 Antonio sostenuto dal padre e dai fratelli inizia a fare il giro dei paesini consegnando tessuti e alcuni articoli sartoriali.
Alla sartoria si aggiunse il commercio ambulante di tessuti per la persona e per la casa, attività che contribuì ad affermare l’operato della famiglia Forti sul territorio.
Nel 1969 la famiglia Forti si trasferì a San Benedetto del Tronto dove aprirono un negozio, il nostro attuale showroom.
La fama dei Fratelli Forti, maestri nel settore ed esperti conoscitori, è nota soprattutto per aver mantenuto una sartoria tradizionale di qualità, una qualità superiore nelle proposte dei materiali utilizzati in pregiate stoffe di materie prime naturali quali lana, cotone, seta e cuoio come pure fibre tecnologiche e innovative.

close

10%

di sconto, solo per te 🎁

Iscriviti per ricevere il tuo sconto esclusivo e ricevere aggiornamenti sui nostri ultimi prodotti e offerte!